giovedì 26 settembre 2013

martedì 24 settembre 2013

ADOTTATI - Cuccioli in adozione al PIccolo Panda di Siracusa

Tanti i cuccioli disponibili per l'adozione, al canile Piccolo Panda di Siracusa. Le storie dei cagnolini ospiti del Piccolo Panda, sono tante, diverse e spesso tragiche. Diamo a questi cagnolini la possibilità di vivere una vita piena d'amore e fuori dalle sbarre di un canile.

martedì 17 settembre 2013

Cuccioli di 40 giorni in regalo a Siracusa

3 splendidi cuccioli salvati da morte certa, in regalo a Siracusa. In Agosto i cuccioli furono segnalati ad Amici per la coda, chiusi in una busta di plastica con ancora il cordone ombelicale.

Cucciola incrocio corso/labrador in regalo a Siracusa

Cucciola di 2 mesi, incrocio mamma corso tigrato, papà labrador nero, è disponibile per l'adozione. I suoi fratellini e sorelline sono stati adottati, lei è tornata indietro perchè non si comportava come un peluche!

lunedì 16 settembre 2013

Volpina bianca 1 anno in regaloa Siracusa

Una piccolissima volpina bianca di circa un anno è stata ababndonata nei pressi di Cassibile a Siracusa. Nessuno l'ha cercata, nonostante gli appelli, per cui adesso la cagnolina è sata messa in adozione.

venerdì 13 settembre 2013

Cucciolini in regalo al Piccolo Panda di Siracusa

Uno scatolo lasciato dietro il canile Piccolo Panda di Siracusa, 4 i cuccioli all'interno, uno morto...azzannato dai randagi di notte, uno ferito al collo, ma in via di guarigione. Dopo la brutta avventura i cuccioli sono in cerca di casa.

lunedì 9 settembre 2013

ADOTTATI - Cuccioli incrocio Corso Labrador in regalo a Siracusa

Una mamma corso tigrata, splendida, pura e giovane, abbandonata o smarrita, si rifugia presso un vivaio in zona Siracusa, dove si trova un labrador nero, anche lui puro e nascono 6 meraviglie che adesso hanno 2 mesi e sono in adozione.

martedì 3 settembre 2013