martedì 16 agosto 2011

ADOTTATO. Cucciolo Pastore Tedesco in regalo in Puglia

Un cucciolo di 2 mesi di pastore tedesco in regalo in Puglia, la signora Jeanne si trasferisce in Africa e le è stato sconsigliato di portarlo con se per il clima.
Il cucciolo come potete vedere dalla fotografia è bellissimo, la signora suo malgrado non potrà tenerlo, il veterinario le ha fortemente sconsigliato di portarlo con se in Africa per via del clima troppo caldo. Lo cederebbe gratuitamente a persone veramente amanti degli animali. Il piccolo di pastore tedesco si trova in Puglia e la signora non si fa carico di spese di spedizione. Per ulteriori informazioni contattare direttamente la Signora Jeanne: jeannedeluma@gmail.com

Il cucciolo di pastore tedesco in regalo in Puglia

Per ulteriori informazioni contattaci: Amici per la coda


3 commenti:

  1. ciao vorrei adottare il cucciolo io mi trovo a fasano vi prego di contattarmi al piu presto al num 3420937032 non ho sempre la linea internet x leggere la posta

    RispondiElimina
  2. salve io sono interessato ha prendere il cucciolo se mi candatta al seguente numero 3291827597 io corro ha prenderlo perchè stravedo per questa razza pastore tedesco grazie

    RispondiElimina
  3. Sono un amante degli animali vivo in campagna quindi ho molto spazio a disposizione. Vorrei adottare un cucciolo di pastore tedesco anche due possibilmente a pelo lungo contattatemi al n.3277129189 abito in Basilicata

    RispondiElimina