martedì 14 giugno 2011

Due cuccioli abbandonati nei pressi del Circolo Unione - ADOTTATI!!!!!!!!!

Due cagnolini sono stati abbandonati nella zona balneare dell'Isola, nei pressi del Circolo Unione, ma non sono ospiti graditi e sono alla ricerca di un padrone.

Cagnolina di 6 mesi cerca casa a Siracusa e dintorni. ADOTTATAAAAA!!!!!!!!

Dolcissima cagnolina meticcia di circa 6 mesi, si è rifugiata in un condominio turistico dove lo scorso anno è stato avvelenato un cucciolo randagio, temiamo per lei.

Adotta lupetta, cucciola giocherellona

Lupetta è una cucciola incrocio di lupo che si trova in canile al Piccolo Panda da Gennaio 2011, dolcissima e affettuosa e pronta per l'adozione.

sabato 11 giugno 2011

ADOTTATA!!!! Bimba: cagnolina pezzata dolcissima

Bimba cagnolina di taglia medio/piccola, 4 anni di età bicolore pezzata marrone e bianca.

Una testimonianza di cane adottato al canile "Il Piccolo Panda"

Ecco la testimonianza di un comune cittadino che desideroso della compagnia di un cane, ha deciso di adottarne uno al canile "Il Piccolo Panda". Una mattina dalle 10,30 alle 12,30, durante l'orario quotidiano di apertura al pubblico della struttura, Giuseppe si reca sul posto accompagnato da due volontari dell'Associazione amici per la coda, Bruno e Carmela.

"Il piccolo Panda" e "Snoopy" i due canili di Siracusa

A Siracusa sono presenti due canili sovvenzionati dal comune: "Il piccolo Panda" (SS 124 Km 5,1, traversa Locanda antico pozzo) "Snoopy" (C.da Carancino, 31). Sono gestiti da due splendide ragazze Letizia e Denise, che amorevolmente, curano e nutrono ogni giorno i cani dei due rifugi. Vogliamo con questo blog farvi conoscere gli ospiti di questi due "ostelli per fido" che sono la dimostrazione di quante persone acquistano animali per poi abbandonarli o maltrattarli, considerata la quantità di cani presenti e delle più svariate razze.  Allora ci siamo chiesti, perché continuare ad acquistarne altri, vista la numerosa presenza di bestiole che aspettano ogni giorno che qualcuno varchi le soglie del cancello e si intenerisca davanti ai loro occhioni speranzosi? Loro desiderano solo un padrone da amare, noi forse abbiamo bisogno di un vero amico fedele! Se decidete di adottare un cane, un volontario sarà a vostra disposizione per accompagnarvi una o più volte la settimana a far visita al cane che avete scelto. Potrete cominciare così ad avere un primo approccio con lui, farlo passeggiare all'interno del canile e quando vi sentirete pronti, potrete fare domanda di adozione.



Cliccate sui nomi dei canili e vedrete le indicazioni stradali per raggiungerli.
Orari di apertura dalle 10,30 alle 12,30, la domenica dalle 11 alle 12,30.
Ps: suonate a lungo al campanello, li c'è sempre una gran cagnara!!!!!!

Per ulteriori informazioni contattaci: Amici per la coda