domenica 1 aprile 2012

Cuccioli di tutte le taglie in adozione allo Snoopy

E' arrivata la Primavera e con essa l'aumento di abbandoni di cuccioli e cani adulti. Presso canile "Snoopy" di Siracusa, sono disponibili cuccioli di futura taglia media e grande.
Attualmente si trovano in canile molti cuccioli incrocio molossoidi (boxer, pit bull, rottweiler, cane corso...). Una splendida cucciolata di incrocio pastore belga, degli adorabili peluche neri. Due cucciolate incrocio pastore e husky. Singoli cuccioli trovati nei posti più svariati, come una cagnolina di circa 3 mesi, pezzata bianca e miele, trovata all'interno della Fontana Aretusa. Quindi ci rivolgiamo a tutti coloro che in questo periodo sono intenzionati a comprare un cucciolo, prima passate dai 2 canili di Siracusa: "Il Piccolo Panda" (SS 124 per Floridia, 33, traversa Locanda antico pozzo) "Snoopy" (C.da Carancino, 31). I cani adottati in canile sono già microchippati, sverminati ed hanno diritto alla sterilizzazione gratuita. Per info Piccolo Panda: 3356215105 (mattina) - 3490609547 (pomeriggio). Snoopy: 0931744854 - 3476195623.

 E' arrivato un bastimento carico, carico di...... Cuccioli!

 Un cucciolo incrocio molossoide di 3 mesi

 Due cuccioli incrocio pastore e incrocio boxer tigrato

 Due cuccioli incrocio molossoidi


Per ulteriori informazioni contattaci: Amici per la coda 



3 commenti:

  1. Salve, vorrei sapere se sono disponibli cuccioli di taglia piccola.

    RispondiElimina
  2. Salve, vorrei sapere se sono disponibili cuccioli di taglia piccola.

    RispondiElimina
  3. Salve gentile Alessandra, potrebbe scrivermi direttamente all'indirizzo email, così posso risponderle privatamente: amicixlacoda@yahoo.it

    RispondiElimina