lunedì 6 agosto 2012

- ADOTTATA - Cucciola di shitzu femmina di 5 mesi in regalo a Siracusa

Una cucciola pura di shitzu di soli 5 mesi, è stata tolta al leggittimo proprietario per maltrattamenti ed è disponibile per l'adozione a Siracusa.
La cagnolina è molto vivace e giocherellona, va d'accordo con gli altri cani e viene data in regalo solo ad amanti degli animali. La cucciola di shitzu veniva picchiata e maltrattata, adesso ha bisogno di una famiglia che la ami e le faccia dimenticare la brutta esperienza. Per info contattare Corrada al 3287379778.

Non disponiamo al momento di foto, ma è uguale a questa e leggermente più color miele

Per ulteriori informazioni contattaci: Amici per la coda 



-->

6 commenti:

  1. La prenderei subito, ma sono di Pescara, come si potrebbe fare??
    Luciano

    RispondiElimina
  2. Il cagnolino ha avuto tantissime richieste e già oggi andranno a vederlo, credo che abbia già trovato casa!

    RispondiElimina
  3. Incredibile: se sei un cane di razza e piccolo di taglia vieni adottato subito, se invece sei un meticcio puoi pure marcire dietro le sbarre a vita!!!! Mi piacerebbe sapere da parte degli adottanti qual'è la discriminante che fa la differenza.
    Letizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Letizia, non hai idea delle centinaia di email e telefonate ricevute per questo cagnolino e quando comunicavo che era stato adottato, proponendone altri, ma non di razza, incluso lo yorkino del panda, mi veniva risposto, che su erano innamorati di questo. La vita è tutto un apparire, anche nel mondo animale!

      Elimina
  4. anch'io avrei voluto solo questo, ma solo perchè 1 mese fa è morta la mia piccola molly che ho adorato ed era uguale. era dolcissima e lei mi avrebbe fatto pensare alla mia molly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono tantissimi altri cagnolini che hanno bisogno di affetto e vivono per strada o rinchiusi dietro le sbarre. Noi pubblichiamo i post di tutti gli animali bisognosi, ma noto con grande disapprovazione che ancora, soprattutto al sud Italia, si predilige l'adozione del cane di "razza" da mettere in mostra durante le passeggiate. Questo non è amore per gli animali, ma per la tendenza e la moda, hanno tanto bisogno di amore e cure i meticci quanto i cani "griffati", tanto alla moda.

      Elimina