lunedì 10 settembre 2012

Verde e Bricco, 2 cuccioli in cerca di casa a Siracusa

Verde e Bricco sono 2 cuccioli di 3 mesi, abbandonati a Siracusa quando erano piccolissimi, sono stati soccorsi dai volontari di Amici per la coda e adesso sono disponibili per l'adozione.
Verde, cucciolo simil volpino, è stato chiamato così per il colore dei suoi splendidi occhiono, sarà una futura taglia media, è stato microchippato e vaccinato ed ha un carattere molto docile.
Bricco, cucciolo pezzato, è un giocherellone, vivace, anche lui già microchippato e vaccinato, sarà una futura taglia grande.
Dei 2 cuccioli si occupano quotidianamente i volontari, ma purtroppo se non troveranno un padrone, saranno costretti a vivere per strada, se pur nutriti, monitorati e curati da un tutor. L'associazione Amici per la coda, è composta da normali cittadini con le loro attività, che dedicano delle ore al giorno alla cura di queste bestiole, ma non dispone di uno spazio dove poter tenere in stallo i cani o gatti. Per tanto speriamo che questi cuccioli vengano presto adottati e non debbano affrontare l'inverno per strada. Per info contattare Prof. Comei tel 3339153784 (adottabili solo in Sicilia).









Per ulteriori informazioni contattaci: Amici per la coda 



Nessun commento:

Posta un commento