martedì 18 giugno 2013

ADOTTATI - 4 cuccioli taglia piccola in regalo a Siracusa

4 meravigliosi cuccioli di taglia piccola (peso adulto max 10 Kg), disponibili per l'adozione presso il Piccolo Panda di Siracusa.
I cuccioli sono stati abbandonati di notte, dietro il cancello del rifugio Piccolo Panda di Siracusa (SS per Floridia, numero 31). La mattina sono stati prontamente ricoverati dalla responsabile del canile, rifocillati e controllati dal veterinario. I 4 cagnolini, 2 maschi e 2 femmine (una in preadozione), stanno bene, sono stati già sverminati e giovedì verranno microchippati. Sono 4 batuffoli di pelo dolcissimi e bisognosi di amore, cercano sempre il contatto fisico, perchè tolti alla mamma troppo presto. I cuccioli, ovviamente sono in regalo, sono stati già svezzati e autonomi nel mangiare. I cagnolini saranno consegnati a veri amanti degli animali, microchippati, sverminati e con 1° vaccino, inoltre al raggiungimento dei 6 mesi di età, avranno diritto alla sterilizzazione gratuita. Per info recarsi la mattina dalle 10,30 alle 12,30 al Piccolo Panda dal lunedì al sabato o chiamare i seguenti numeri:  3356215105 (solo mattina) o 3490609547.

 Femminuccia e maschietto

 Femminuccia in preadozione

I fantastici 4


Per ulteriori informazioni contattaci: Amici per la coda 




4 commenti:

  1. Grazie al Vs suggerimento ho adottato una cagnolina bellissima, presso il Piccolo Panda, e siamo felicissimi. Lino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per l'adozione. Avete potuto vedere e toccare con mano quanti cagnolini ci sono dietro le sbarre, in attesa che persone come voi, possano donare loro la libertà, una famiglia, amore, in cambio sicuramente della loro gratitudine eterna.

      Elimina
  2. avrebbero problemi a stare per 2 ore da soli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo assolutamente, l'importante che siano in un luogo sicuro, dove non possano farsi male.

      Elimina