mercoledì 31 luglio 2013

ADOTTATI - Cuccioli incrocio barboncino in regalo a Siracusa

Gli ultimi due cuccioli taglia piccola, rimasti da una cucciolata abbandonata in una grotta presso i Cappuccini di Siracusa.
I cuccioli sono stati ritrovato da un signore che amorevolmente se ne è preso cura, li ha anche portate presso il canile il Piccolo Panda per far controllare dai veterinari, il loro stato di salute. I cagnolini stanno benissimo, sono stati quasi tutti adottati e sono rimasti solo due fratellini, ancora in cerca di casa. I cuccioli sono taglia piccola, probabilmente incrocio barboncino/shitzu e per loro è stata fatta richiesta presso l'ASP di Siracusa, per la microchippatura e successiva sterilizzazione gratuita. Per info contattare il 3283339568.




Per ulteriori informazioni contattaci: Amici per la coda 




4 commenti:

  1. Salve, sono maschietti questi? Rimangono piccoli? Crescendo a quale razza assomiglieranno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cuccioli delle foto sono stati adottati e come dice il post, sono incroci barboncino

      Elimina
  2. Ah OK, siccome in alcuni post vedo scritto ADOTTATi e in altri no pensavo questi erano disponibili. Io cercavo un cucciolo simile a questi. Ovviamente non cerco la razza purissima, ma un incrocio-simil Yorkshire, barboncino, ecc ecc. Alla prossima. Grazie per le info. Buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ci sono, sono già grandetti circa 8 mesi, se mi fai avere l'email, ti mando le foto. Oppure scrivi ad amicixlacoda@yahoo.it

      Elimina