venerdì 4 ottobre 2013

ADOTTATO - Cucciolo incrocio beagle in regalo a siracusa

Due cuccioli incrocio beagle arrivati da poco al canile Piccolo Panda di Siracusa, un fratellino è stato adottato, l'altro cucciolo aspetta ancora un papà o una mamma.
Il cucciolo è vivacissimo, affettuoso e cerca sempre la compagnia degli umani, per lui sarebbe ideale una famiglia dove ci sono anche dei bambini, sarebbe la sua e la loro gioia. Il cucciolo ha 3 mesi, è perfettamente sano, già sverminato, microchippato e fatto il primo vaccino. Anche se il cucciolo è maschio, ha diritto alla sterilizzazione gratuita al raggiungimento dei sei mesi di età. Un cagnolino adottato in canile, sarà riconoscente per tutta la vita a colui che lo ha tolto da dietro le sbarre. Per info contattare il 3356215105 o recarsi al Piccolo Panda dal lunedì al sabato dalle 10,30 alle 12,30. (SS per Floridia, n 31, traversa Locanda dell'Antico Pozzo).



Per ulteriori informazioni contattaci: Amici per la coda 





2 commenti:

  1. Ringrazio il piccolo panda per avermi affidato questo bellissimo, simpaticissimo è intelligentissimo cane che io ho chiamato Igor .
    Il primo giorno era timido è devo dirlo :-) un po puzzolente, ma il pomeriggio stesso lo lavato, gli ho comprato un collare, una protezione, l'osso da rosicchiare, le ciotole, il cibo e il deodorante senza badare a spese, e il giorno dopo era gia un figurino, dopo una settimana è entrato in sintonia con la famiglia e devo dire che è gia parte integrante di essa, sono sicuro che sara un ottimo cane, vista la sua spiccata dote di capire le cose in fretta anche perché lo amiamo e lui lo sente.

    Ringrazio ancora il piccolo panda e la signora che me lo ha adottato di cui ora non conosco il nome .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per aver dato una famiglia a questo piccolino ed aver capito che l'amore che può dare un cane adottato in canile, non ha eguali. Riferirò alla responsabile del Piccolo Panda, i vostri ringraziamenti ;)

      Elimina