Balto è un cucciolo di pastore tedesco puro, ha circa 2 mesi e mezzo ed è stato abbandonato in provincia di Siracusa, perchè aveva una zampetta fratturata e si voleva evitare di spendere denaro per l'intervento.
Il cucciolo di pastore infatti, al momento del ritrovamento, la settimana scorsa, presentava una frattura già calcificata da almeno una settimana, ad una zampetta. Il cagnolino è stato visto dai veterinari dell'associazione Pace, i quali non ritengono sia il caso di operarlo, proprio perchè la frattura è già calcificata e perchè il cagnolino cammina normalmente, corre e sta bene. Il cucciolo è stato visitato e definito un bell'esemplare di pastore tedesco, adesso è in stallo provvisorio presso l'associazione ed è in adozione. Per lui cerchiamo una famiglia che gli dia tutto l'amore possibile, una
cuccia calda che gli allevi i dolori del cambiamento del tempo e
dell'umidità, perchè, come accade a noi umani, le fratture fanno male nei periodi di freddo o
umidità. Per info contattare Giovanna al 3392833278.
Per ulteriori informazioni contattaci: Amici per la coda
Sono interessato al piccolo cucciolo
RispondiEliminaOvviamente essendo un cane puro ha ricevuto centinaia di richieste, eppure ci sono tantissimi altri cani in adozione, comunque contatti il numero presente sul post, per qualunque informazione.
Elimina