giovedì 24 aprile 2014

Cagnolina taglia piccola in regalo a Siracusa Piccolo Panda

Una cagnolina di circa 10/12 mesi, abbandonata quest'estate davanti al canile Piccolo Panda di Siracusa, assieme ai suoi fratellini che sono stati tutti adottati. Cerchiamo una famiglia anche alla più timida.
Lei è una cagnolina di taglia piccola, molto timida e per questo motivo non ha trovato adozione come i suoi fratellini. In tutto erano 6, fra maschi e femmine, ma lei, sempre nascosta, sempre dietro agli altri, non è stata mai scelta. La cagnolina che ha raggiunto altezza e taglia definitiva, pesa 10 chili, è già microchippata, vaccinata e sterilizzata. Adesso la cucciola ha bisogno di una famiglia che abbia l'amore e la pazienza di occuparsi di lei, così timida e paurosa. I volontari hanno già cominciato ad abituarla al guinzaglio e alla presenza degli estranei e pian piano la sua paura comincia a passare. Sta volentieri con gli altri cani e sicuramente anche con i gatti. Un cane adottato in canile, sarà riconoscente per tutta la vita a colui che lo ha tolto da dietro le sbarre. Per info non inviare email, ma contattare il 3356215105 o recarsi al Piccolo Panda (nuova rotonda sulla Siracusa/Floridia) dal lunedì al sabato dalle 10,30 alle 12,30. (SS per Floridia, n 33, traversa Locanda dell'Antico Pozzo).



 
Per ulteriori informazioni contattaci: Amici per la coda


1 commento:

  1. Noi abbiamo adottato l'estate scorsa uno dei fratellini di questa cagnolina, è vero che hanno un carattere timido ma vi assicuro che diventano affettuosissimi e molto fedeli!

    RispondiElimina