giovedì 10 settembre 2015

Cucciole taglia medio piccola 4 mesi in regalo a Siracusa

3 dolcissime cucciole, di taglia medio piccola (10/12 chili da adulte), di soli 4 mesi, in regalo in provincia di Siracusa.
Le cucciole sono state trovate circa 2 mesi e mezzo fa in aperta campagna in provincia di Siracusa, sicuramente sono frutto di abbandono, una cucciolata indesiderata, la soluzione è l'abbandono, è la condanna a morte.
Fortunatamente dei ragazzi trovano le cucciole e si rivolgono ad una persona che si spaccia per una volontaria animalista. Questa ha pensato bene di disfarsi anche lei delle cagnoline, lasciandole in stallo (per pochi giorni a suo dire), presso l'abitazione di un privato cittadino amante degli animali. Lui le ha accolte con piacere, ma la promessa di una sistemazione veloce per loro, non è stata portata avanti, anzi la pseudo volontaria è letteralmente sparita nel nulla. Le cagnoline in regalo che come si vede a 4 mesi sono poco più grandi di un micio, stanno benissimo, mangiano, giocano con i gatti, ma purtroppo la persona che le ospita non è quasi mai in casa per motivi di lavoro e loro sono così piccine, necessitano di una famiglia che si dedichi ad ognuna di loro, che sia presente, che le coccoli. Le cucciole saranno date in adozione (in tutta Italia), sverminate, microchippate e vaccinate. Per info contattare la pagina facebook ENPA Siracusa - siracusa@enpa.org - tel 3335355513.












Nessun commento:

Posta un commento