giovedì 6 ottobre 2011

I cuccioli in regalo al Piccolo Panda di Siracusa

Nuovi cuccioli al canile Piccolo Panda di Siracusa. L'abbandono dei cagnolini continua purtroppo, trovati in scatoli di cartone, sul ciglio della strada o direttamente nei cassonetti come dei rifiuti.
Per fortuna ci sono ancora persone che si accorgono di loro, che salvano questi cuccioli dalla strada o da una fine ancora più crudele, anche se si spera sempre che il loro destino non sia quello di vivere per sempre in un canile. Vi presentiamo gli ultimi cuccioli arrivati.

 

Questi due cuccioli di 3 mesi sono sorelline di futura taglia medio piccola; la cucciola con gli occhi cerchiati di nero, è la più timida del box e purtroppo subisce le angherie dei cuccioli più spigliati. Sono state abbandonate ad un mese e depositate nei pressi di un cassonetto in città, per fortuna notate da una persona che ha avvisato i vigili urbani che hanno provveduto portare i cuccioli allo Snoopy per le prime cure. Le cagnoline adesso si trovano al canile Piccolo Panda (orari di visita dalle 10.30 alle 12.30, dal lunedì al sabato), stanno bene, sono microchippate ed hanno fatto già il primo vaccino, per chi lo desiderasse, all'età di sei mesi possono essere sterilizzate a spese del comune di Siracusa. Telefono Piccolo Panda (Letizia): 3356215105





Per ulteriori informazioni contattaci: Amici per la coda 




3 commenti:

  1. sono dolcissimi, sarei interessato ha uno di quei cani..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella parte superiore della pagina, trova i numeri telefonici da contattare, mi faccia sapere se trova il cagnolino che le interessa!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina