giovedì 24 novembre 2011

La felicità di due cani adottati in canile

Paco e Stella così sono stati chiamati i due Pit bull adottati dal signor Antonio al canile Piccolo Panda di Siracusa.
I due cani si trovavano in canile da parecchio tempo, abbandonati per strada come spazzatura, sono stati ricoverati al Piccolo Panda  (Letizia: 335/6215105) di Siracusa e viveano rinchiusi purtroppo nel limitato spazio che un box può offrire, senza una carezza, senza l'affetto di un padrone. Il signor Antonio un giorno ha trovato un nostro annuncio su internet e dopo un primo contatto telefonico, si è recato al canile. Non ha adottato un solo cane, ma ben due, Paco e Stella che sono diventati i suoi angeli custodi. Di seguito riportiamo parte delle parole che ci ha scritto dopo l'adozione questa gentilissima e sensibile persona:

"Sono Antonio......, i miei 2 cani Paco e Stella godono di ottima salute, li adoro come se fossero figli miei e loro adorano stare con me, sono molto coccoloni e giocherelloni. Le voglio inviare delle foto dei miei 2 campioni per farle vedere come stanno bene. Tanti saluti e....." 

Paco e Stella con il loro nuovo padrone

 Paco giocherellone e sorridente nonostante la fama dei pitbull

 Stella, con tutto il suo brutto passato alle spalle, adesso è felice!

Per ulteriori informazioni contattaci: Amici per la coda 




2 commenti:

  1. il cane paco è la fotocopia del Mio nonostanteche il mio non sia un vero pitbull

    RispondiElimina
  2. paco e stella adesso sono felici con il loro nuovo padrone

    RispondiElimina