sabato 28 gennaio 2012

5 cuccioli mamma beagle, papà ignoto, cercano casa

I cuccioli sono 3 maschietti e 2 femminucce, di circa 3 mesi e mezzo, futura taglia media (10/12 chili) e sono disponibili per l'adozione.
I cagnolini sono stati già sverminati e controllati dal veterinario, saranno vaccinati e microchippati la settimana prossima e quindi pronti per l'adozione. La mamma dei cuccioli è uno splendido esemplare di beagle di due anni, il papà purtroppo è ignoto. Ve li presentiamo, descrivendovi i cuccioli uno per uno. Per info amicixlacoda@yahoo.it o tel: 3490609547.

Chicco, maschietto, è il cucciolo che somiglia di più alla sua mamma beagle, è un timidone, scondinzola quando ci avviciniamo, ma poi abbassa lo sguardo e resta tranquillo in attesa della sua pappa o di una carezza.


Molly, femminuccia, dolcissima ed affettuosa, è la prima a venirci incontro quando andiamo a trovare i cuccioli, è anche  la più piccolina e non crescerà più di tanto, va d'accordo con tutti i fratellini.


Buddy, maschietto, è il più robusto della cucciolata, ma anche il più diffidente, è un timidone e tende sempre ad abbassare lo sguardo, ha bisogno di tanto amore per superare la sua timidezza.


Penny, femminuccia, come l'altra cucciola è molto piccola, si prevede un peso massimo di 10 chili, è più timida della sorellina, molto buona e tranquilla, si lascia accarezzare chiudendo gli occhietti.


Paco, maschietto, è veramente paco, dei tre cuccioli maschi, è il più piccolo e calmo, le sue zampine minute fanno prevedere un peso di circa 10 chili, si lascia coccolare volentieri ed ha un'indole molto affettuosa.

Per ulteriori informazioni contattaci: Amici per la coda 




1 commento: