venerdì 4 maggio 2012

Gattini di 15 giorni in cerca di casa a Siracusa

5 gattini di soli 15 giorni e la loro mamma cercano urgentemente casa a Siracusa. la settimana prossima verranno messi in strada.
Mamma gatta ha scelto una villetta disabitata per far nascere i suoi splendidi gattini ed una gentile signora ha provveduto a crearle un riparo e portare il cibo necessario alla neo mamma, perchè possa allattare i suoi cuccioli. Il proprietario della villetta, andrà a risiedervi la settimana prossima e non ha nessuna intenzione di convivere con i felini, per tanto ha minacciato di "buttarli" per strada. La persona che li sta accudendo non può portarli con se, in quanto in possesso di un cane di grossa taglia che non accetta assolutamente i gatti. Chiediamo quindi una mano a chiunque voglia adottare un gattino od ospitare mamma e cuccioli per dare la possibilità ai piccoli di essere allattati almeno fino ai 40 giorni di età. Per info contattare Lilli Calafiore: 0931714251 - 3397999716 - 3773023423.


 



Per ulteriori informazioni contattaci: Amici per la coda 




1 commento:

  1. Sono stupendi!!! Purtroppo abito molto lontano altrimenti avrei voluto adottarne uno. Tanti auguri a questi splendidi cuccioli e alla loro dolce mamma

    RispondiElimina