venerdì 19 luglio 2013

Danco cane messo all'asta assieme alla casa

E si, anche i cani all'asta assieme alla casa tolta dallo Stato! Succede a Siracusa, una famiglia si vede togliere la propria casa a causa dei debiti, questa viene messa all'asta e venduta, cane incluso!
Infatti i vecchi prprietari, vistisi costretti a lasciare la loro abitazione con terreno annesso, hanno deciso di lasciare all'interno anche il loro cane, il dolcissimo Danco. Ma la casa è stata acquistata dai soliti speculatori dei mali altrui che hanno pensato bene di aprire il cancello e sbattere fuori il povero cane, che è rimasto per giorni immobile davani a quel cancello con lo sguardo smarrito e confuso. Adesso Danco è un cane veramente solo al mondo, senza un riparo dal caldo o dal freddo, non sa cosa fare, rimane davanti a quella che è stata da sempre la sua casa, fermo, con la coda tra le gambe e non capisce. Lui non sa che c’è la crisi, lui non sa che ai suoi padroni è stata tolta la casa, lui non sa perché non lo hanno portato con loro. Lui sa solo di essere stato ABBANDONATO!
Aiutiamo il povero Danco a trovare una nuova casa ed una famiglia che lo ami, è un cane buonissimo, pauroso, va d'accordo con gli altri cani e con le persone, ha solo bisogno di tanto affetto, ridiamogli una vita. Per info 3490609547. (per lui è stata fatta richiesta di m icrochippatura e sterilizzazione all'ASP)

Danco solo, sempre immobile davanti al cancello e con la coda tra le gambe

Per ulteriori informazioni contattaci: Amici per la coda 




4 commenti:

  1. Fate anche il nome di quegli stronzi che hanno acquistato la casa!! Vergogna! Gente ignobile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei Belgi, non sappiamo il nome, ma adesso la cosa più importante è trovare una casa a questa povera bestia che di tutto ciò non ha colpa.

      Elimina
  2. Io nn posso tenerlo però fa tanta tenerezza cm si può aiutare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rpoblema è proprio questo, che fa tenerezza a tutti, ma sembra che nessuno abbia possibilità di adottarlo.

      Elimina