mercoledì 8 febbraio 2012

Cagnolino taglia piccola in regalo a Siracusa

Appena 3,5 chili per questo cagnolino taglia piccola che girava da qualche giorno spaventato e affamato per le vie di Cassibile (Siracusa), come ci è stato riferito da alcune persone del posto. Investito e stato immediatamente soccorso da una volontaria che lo ha portato a casa con se.
Il cagnolino per fortuna non si è fatto nulla, solo tanto spavento, passato con le coccole della volontaria, il calduccio di una casa e una ciotola di pappa. Il piccolino, che sembra sia un incrocio spinoncino/bassotto, cerca disperatamente casa, la ragazza che se ne occupa ha già 12 cani, tutti salvati da bruttissime situazioni, ma economicamente non ce la fa più. Aiutiamo il buon cuore di questa volontaria e questo piccolo cagnolino a trovare una casa e non ritornare in strada. Il cagnolino in casa si comporta benissimo e va d'accordo con gli altri cani e i gatti. E' stata già inoltrata richiesta per inserimento del microchip, quindi sarà consegnato, microchippato e spulciato. Per chi volesse adottare questo sfortunato cagnolino contattare: amicixlacoda@yahoo.it - 3490609547.

Aggiornamento 8 febbraio, il cagnolino oggi è stato dal veterinario, sta bene, ha circa 1 anno ed è stato microchippato, dimenticavo...si chiama Pluto!

Il cagnolino sano e salvo, si prepara a passare la notte con topolino


Piccolo, finalmente un pò di calduccio

Grande quanto un gatto, uno scricciolo che non può stare per strada


Per ulteriori informazioni contattaci: Amici per la coda 



Nessun commento:

Posta un commento