domenica 12 febbraio 2012

3 Gattine in regalo allo Snoopy di Siracusa

Al rifugio "Snoopy" (C.da Carancino, 31), oltre ad essere presenti tanti cani che aspettano adozione, si trovano degli splendidi gattini in cerca di casa.
Oggi vi presentiamo 3 gattine disponibili per essere adottate sono tutte bestiole salvate da brutte situazioni, come abbandoni, maltrattamenti o incidenti. Adesso speriamo per loro che possano trovare una famiglia che le accolga amorevolmente. Per info telefonare allo Snoopy: 0931744854 - 3476195623.

Gattina di 6 mesi, appena sterilizzata, molto buona, piccolina di costituzione, patisce molto il freddo, quindi è sempre alla ricerca del sole e si ripara ovunque nei giorni freddi e nuvolosi.


Questa gattina bianca e grigia è molto tranquilla, una vera coccolona, ama fare le fusa e la compagnia degli umani, sterilizzata di circa 2 anni, la piccolina non vede da un occhio, ma la cosa non le comporta alcun problema.


Lei invece è una gattina giocherellona, si diverte ad inseguire tutti gli oggetti in movimento, ideale nelle case dove si trovano bambini, sarà un ottima compagnia di giochi. Anche questo gatto è sterilizzato ed ha circa 1 anno.

Per ulteriori informazioni contattaci: Amici per la coda


Nessun commento:

Posta un commento